Una corsa ho avvertito un dolore che tutt ora ho al centro del petto che mi provoca affanno

Buonasera dottore sono una ragazza di 27 anni che va regolarmente in palestra e che ha smesso di fumare 6 mesi fa,le scrivo perché mercoledì scorso dopo una corsa ho avvertito un dolore che tutt ora ho al centro del petto che mi provoca affanno con frequenti sbadigli e dolori alla schiena e avverto pure un senso di bruciore al petto ...sono stata dal mio medico di base che ho dovuto supplicare per farmi fare un impegnativa per una ecg,oltretutto io soffro molto di ansia e percui un minimo dolore per me diventa una catastrofe,secondo lei a tutto ciò a cosa è dovuto?grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il 12 Marzo scorso le ho risposto ad un post identico.
La saluto

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso