Dolori schiena e fitta toracica

Buongiorno dottori vi scrivo perché ho bisogno di un vostro consiglio. E da circa due settimane che soffro di un mal di schiena terribile, che parte dalla zona lombare fino ad arrivare a quella dietro lo sterno e allo stesso tempo si presentano delle fitte forti al torace dolorose e che mi lasciano senza fiato. Il dolore si estende anche dietro la schiena all altezza del cuore. Mesi scorsi ho fatto le analisi del sangue con tutti i valori normali e ho effettuato nel mese di marzo anche un ecg da sforZo e prima ancora un ecocardiogramma ma tutto nella norma.
Grazie in anticipo delle vostre risposte.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il tipo di dolore che lei descrive non ha assolutamente le caratteristiche del dolore anginoso

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso