Dolore petto e scapole

Salve sono andrea e ho 31 anni e da varie settimane che soffro di un dolore strano che dalla scapola arriva in petto mi fa male sotto il costato sinistro davanti e dietro poi mi da fastidio quando stendo la schiena mi tira in petto e come se mi mancasse l aria dopo due settimane oggi ha iniziato anche a farmi male anche il braccio da sotto l ascella El bicipite non so se è dovuto al cuore ma ho una paura esagerata perché vivo in America e ora non posso farmi visitare però se avevo qualcosa mica riuscivo a lavorare 12 ora in piedi sei giorni a settimana in un ristorante?? Grazie mille dottori anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
I do!Lei che lei riporta sia per tipo che per durata NON hanno le caratteristiche del dolore cardiaco. Può confermarlo con dei banali antiinfiammatori come il paracetamolo!O o aspirina che le faranno scomparire i sintomi

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso