Dolore alla parte superiore della schiena a sx. ansia.

Buonasera Dottori. 40 minuto fa ho avuto dei fastidi alla parte superiore della schiena a sx. Ora passano e vengono. Toccando sembra di sentire da dove proviene il dolore e pare infiammata la parte dolente. Siccome sono molto ansioso, temo possa trattarsi di qualcosa collegata al cuore.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se il dolore varia come dice lei con la digitopressione puo escludere ovviamente il cuore

Cordialità

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso