Fastidio dietro la schiena

Buonasera dottore ho un fastidio dietro la schiena diciamo sotto le scapole e sapevo che potrebbe essere un problema di cuore... sto sbagliando ? Mi devo preoccupare ? Chiedo scusa per questa domanda ma sono un Po preoccupato ... spero mi risponda dottore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
"sapeva" male
Che c'entra un dolore interscapolare con il cuore a 30 anni?
Ha fattori di rischio?
Quanto dura il dolore? che caratteristiche ha il dolore (tipo, durata, etc..)

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non è dolore dottore ma fastidio leggero come una piccola pressione... Non ho nessun dolore..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
A maggior ragione si tranquillizzi
La saluto