Braccio sx

Salve egregi professori vi scrivo perche è da giorni che ho male al braccio SX e non so se è perche ho fatto sforzi a lavoro o perche non ho digerito.
Ho fatto Holter cardiogramma ma tutto negativo.
Mi capita da anni di avere male al braccio se non ho digerito e fitte al petto.
Avevo una sorta di borsite al braccio SX ma è rientrata per cui nn so cosa può essere mi spaventa molto penso subito al cuore.
Sto prendendo vagostabil per ansia e palpitazioni ma queste fitte non mi fanno vivere...mi rifiuto di credere che sia stress.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
guardi lei è libero di rifuitarsi di credere che sia l'ansia ma da quello che descrive mi pare proprio che lei debba affidarsi a uno specialista che le curi l'ansia.
Altro che Vagostabil...
Poi se ha il dubbio, del tutto infondato, di crisi ischemiche, faccia un semplice Test da sforzo massimale al cicloergometro e al tapis roulant: lì dovrà credere all'evidenza dei fatti. Dovrà solo pedalare o correre. Nulla di più facile.
Buona serata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
L ho fatto un anno fa quando avevo queste fitte ed era negativo. Ho molta paura...pensa che non serve il Vagostabil? Le palpitazioni sono passate! Cosa può c entrare l ansia?
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
No non le serve proprio a nulla il Vagostabil.
Vada da un bravo psichiatra e si faccia curare l'ansia.
Vedrà che anche le palpitazioni passeranno o alle stesse non darà più peso.
Carissimi saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Ma pensa che fitte possano centrare?
[#5]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Senta lei non è un cardiopatico!
In che lingua glielo devo ripetere: gradisce il latino, il greco antico, l'Aramaico, l'inglese.... o con l'Italiano riusciamo a capirci?
Buona serata.
Dott. Caldarola.
[#6]
dopo
Utente
Mi scusi non mi sembrava di aver insistito cosi tanto. Mamma mia mi scusi.
Grazie per il consulto