Risultati holter cardiaco

Buonasera,
Mi scuso innanzitutto per il disturbo, avrei gentilmente bisogno di un Vs riscontro in merito ad un holter da me eseguito.
Di seguito le conclusioni:
Ritmo di base sinusale costante con tratti notturni di ritmo da segnapassi migrante
Normali valori di frequenza cardiaca media
Normale conduzione atrio-ventricolare
Normale conduzione intra-ventricolare
Tratto di aritmia sinusale fisiologica respiratoria
Non evidenza di aritmie maggiori
QTc medio borderline

Considerato che immagino indichi che va tutto bene e vorrei solo una "traduzione" per ignoranti, aggiungo solamente che ho fatto questa indagine a causa di risvegli bruschi negli ultimi mesi come se prendessi uno spavento ogni volta, e che dal momento in cui poso la testa sul cuscino automaticamente mi si chiude una narice fino a mattina (tutto l'anno)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se le schiude una narice certo non e' un problema che io possa risolverle.
Detto questo e' un holter normalissimo

Saluti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Certo sicuramente non intendevo avere risposte in merito a questa cosa, in ogni caso la ringrazio di cuore per la risposta, mi incuriosiva il discorso del segnapassi migrante ma credo a questo punto sia praticamente una cosa strandard
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il wandering pacemaker é di comunissimo riscontro nelle persone giovani come lei. Sono solo curiosità

Arrivederci