Peso al petto e sbadigli dopo aver mangiato

Salve gentili dottori mi capita spesso come in questo momento di avere un peso allo stomaco con dolore dopo aver mangiato..parte tutto con sbadigli poi il peso al petto e quando respiro sento delle fittine sparse centro e sinistra.
Ho fatto vari controlli al cuore ma tutti negativi..può essere sia lo stesso?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non vedo perche' pensare al cuore anziche ad un problema gastroenterologico (ernia jatele, etc)

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Perche le fitte sono al petto o intorno al seno SX! Può rispecchiare li il dolore?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
No é inutile che insista
Non solo dolori cardiaci

La saluto
[#4]
dopo
Utente
Non voglio insistere voglio solo capire come mai...tutto li
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
perche' se fosse al piede non penserebbe al cuore.

Ha 27 anni santo cielo ,, vada a divertirsi invece che andare su Internet

con questo la saluto

cecchini
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio molto davvero! Grazie per spronarmi!
Buona serata