Battito diverso

Buona sera
Vorrei chiedere un'informazione a voi dottori.
A volte capita che sento in mezzo al petto duettare battiti del cuore più accelerati..con la sensazione di sentire proprio il battito rimbombare...poi mi viene come un colpo di tosse e scompaiono.
Cannobio poco a periodi...periodo che nn li avverto e periodi che almeno una volta al giorno capita..specialmente se sdraiata o rilassata.
Premetto che soffro di reflusso...dopo il fatto mi sento come un peso alla bocca dello stomaco con eventuali eruttazinoi....
Premetto che ad agosto ho effettuato per dolori allo sterno vista cardiologica con ecg...e tutto risultato perfetto.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sono banali ed innocenti extrasistoli
Si tranquillizzi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta e per avermi tranquillizzata.