Anomalia ripolarizzazione ventricolare che non si modificano significativamente

Buongiorno. Alla luce di alcuni sintomi ho effettuato un holter cardiaco delle 24h
Premetto sono un soggetto ansioso.
Tempo totale registrazione: 23:10 h
battiti totali 88851(0% ) battiti ventricolari. (0%) battiti sopraventricolari)e (0%) battiti stimolati.

fc media 64
fc massima 117
fc minima 39 mentre dormivo
pause 0
Ectopici Ventricolari:
totali 1
Singoli 1
coppie 0
Salve a totali 0
Batt a sale 0

Ectopici Sopraventricolari 20%
Totali 2
Singoli 2
Coppie 0
Salve a totali 0
Battiti a salve 0

Variabilità rr
sdnn: 223 ms
pNN50: 20.18%
RMSSD: 50 ms.

ST Assoluto
Depressione: *** mm
Elevazione: *** mm

Conclusioni
Ritmo sinusale con fc media di 64 bpm
Rari battiti ectopici ventricolare
Un battito ectopico ventricolare
Assenza di pause patologiche dell attività elettrica
Anomalie della ripolarizzazione ventricolare che non si modificano significamente durante la registrazione.

Secondo voi posso stare tranquillo per quanto riguarda il mio cuore??
Mi preoccupa l' anomalia della ripolarizzazione ventricolare che non si modificano significamente durante la registrazione.
Leggendo su Internet non mi sembra nulla di che.
Me lo confermate?
Così posso indagare da qualche altra parte l'origine dei miei sintomi.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Glielo confermo...tralaltro all'Holter ECg quelle anomalie hanno ancora meno significato di quelle riscontrate con un normale ECG basale.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottor Rillo.
Anche in linea generale secondo i risultati di questo ecg dinamico posso stare assolutamente tranquillo per la salute del mio cuore secondo lei?
Grazie per l appoggio.