Sensazione di spillo al cuore

Buonasera, sono una ragazza di 20 anni e da circa una settimana avverto come dei fastidi al cuore, una sensazione di puntura di spillo c che vanno e vengono...avverto che spesso soffro di ansia, mi faccio alcune "paronoie "mentali che mi provocano dei dolori. Oppure per lo stesso motivo mi sento il cuore battere forte come se volesse uscire dal petto. Questo è per me un periodo di esami..Non vorrei che questi spilli fossero dovuti ancora una volta all'ansia. Non avverto dolori in nessun altra parte del corpo, ieri sono andata a correre e a volte mi venivano e a volte invece non sentivo nulla. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Deve curare L ansia signorina ed i cardiologi non sono gli specialisti adatti

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso