Braccio sinistro bloccato e senso di affanno

Salve sono un ragazzo di 16 anni e da circa un mese ho il braccio sinistro bloccato e sensi di affanno, non riesco a deglutire bene, sono stato diverse volte in ospedale e mi hanno detto che ho la pirisi gastrica e l'anemia, la notte non riesco a dormire ho dolori lancinati e a volte mi capita di avvertire delle scosse per tutto il corpo, recentemente ho fatto i raggi alla spalla sinistra ed é risultato tutto negativo si sospetta anche di cervicali, perché ho pure dolori al collo... tutto questo mi é successo una sera dopo aver fumato ... da quel giorno ho smesso per paura. Ora non vi nascondo che da quella sera sono rimasto traumatizzato e ogni tanto quando avverto i dolori al petto vado in panico e ho le tachicardia. Ho fatto gli ecg ed é risultato negativo. Sono andato dal nel neurologo e mi ha prescritto le valeriane oer rilassarmi, per quanto riguarda la pirosi gastrica prendo le noremifa, sotto al cuore sento come delle bolle daria, é causato dal reflusso? Non riesco piú a mangiare come si deve perché ho dolori a deglutire. Per quanto riguarda il braccio faccio delle punture di bentelan cortisone da 1,5 mg io peso 50 kg... aiutatemi che cosa puó essere? Non riesco piú a svolgere attività fisica e sono un po depresso ultimamente, ma il dolore non è causato dall'ansia è un dolore vero e proprio mi diventa anche la mano nera e non riesco a piegarla, tutto questo puo averlo causato una canna? Fumavo già da prima ma non mi era mai successo da prima alcuni medici quando mi hanno visto mi hanno pure detto che ho atteggiamenti da ragazzo autistico, ma io sono sempre stato in salute ho paura di morire d'infarto e tengo sempre la mano destra al cuore . Spero possiate essermi d'aiuto, ve ne sarei grato, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ha gia' risposto il Dott Rillo circa 10 giorni, all'identico quesito.
La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si ma cosa mi consigliate.. sto impazzemso
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se sta impazzendo occorre lo psichiatra non il cardiologo
Lei ha una quota ansiosa che va trattata

La saluto