Paura cuore

Buongiorno, sinceramente non so se ho scelto lo specialista giusto ma spero di sì. Il problema è il seguente, intanto da un mese circa ho fame d'aria per prendere aria è un casino devo sempre ispirare. Ma chiedo un consulto per un disagio di adesso. Verso le 16 mi sono fatto la doccia sono andato a casa e poco dopo ho iniziato ad accusare un dolore alla bocca dello stomaco, proprio in mezzo, e fastidioso come se nn avessi digerito per farle capire. Non so da cosa possa dipendere, ho fatto in due mesi un check up completo dal cardiologo più venerdì scorso i raggi x al torace tutto negativo. Mi scordavo di dire che mi gira anche la testa, non vorrei che sia solo ansia visto che ne soffro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
MNon so niente dei suoi fattori di rischio per il cuore, ma
e' opportuno che si rechi al pronto soccorso.
Ora.

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Per il dottor cecchini, ma Lei dice che può essere pericoloso. Cavolo due mesi fa ho fatto un un ceck Cup completo min una struttira di cardiologia con tutti esiti negativi, da ecg, ecg sotto sforzo e ecodoppler anche dei corpi cavernosi. Due mesi fa appena. Grazie.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Lei
MLa h chiesto un parere ed io gliel ho dato.
È sempre
Lì davanti
Alla tastiera?

Vada in pronto soccorso
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Si ho chiesto un consulto ma non pensavo simce che era così urgente, ho pensato a qualcosa di meno importante. E cmq si sono ancora davanti alla tastierista perché sono un po' incredulo a tutto ciò. Allora non capisco cosa ho fatto a fare un esame così completo se non si sono accorti di niente. Non ci arrivo.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Guardi lei descrive che da un mese ha dispnea (difficoltà' a respirare) e da poco un dolore epigastrico come senso di imbarazzo, di non avere digerito. Inoltre lamenta vertigini.
Potrebbe essere un problema cardiaco. Per questo le ho consigliato di andare al PS.

Faccia come crede
Arrivederci
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Per il dottore cecchini, sono venuto al pronto soccorso, mi hanno fatto ecg dice che è normale, sto aspettando le analisi del sangue.
[#7]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Per il dottor cecchini, sono appena uscito dal PS anche i market cardiaci vanno bene e mi è stato detto che forse è una gastrite. Mi hanno fatt una boccia di nn mi ricordo cosa per il dolore. Però ho notato che a volte mi passa a volte mi ritorna forte. A questo punto non capisco cos'è.
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Se ecg ed enzimi sono normali può stare tranquillo sarà lo stomaco o L esofago

Arrivederci