Mancanza d aria

Salve gentili dottori ho 27 anni e mi capita spesso come adesso di avere mancanza d aria e come un senso di strozzamento...mi si attenua se mi bagno con acqua fresca e se faccio dei respironi e mi sento il colon dolente.
Cosa puo essere?
Ho il colon irritato e una leggera gastrite ma ho paura sia il cuore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non vedo perché debba essere il cuore.

Si tranquillizzi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho peso allo stomaco fino in gola e colon che a toccarlo salto...nausea e eruttazione pesante...in più mi agito perché collego dolore al petto al cuore...mi dia un parere
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Se ha problemi gastrici "che come tocca salta" il cuore non c entra niente
Si faccia palpare L addome dal suo medico

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Il colon da vomito e peso al petto?
Grazie
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Problemi gastrici ed esogaei possono certamente causare questi sintomi
Arrivederci

cecchini