Mancanza fiato

Buinasera,sono una ragazza di 34 anni affetta da sclerosi multipla..scrivo perché oggi più delle altre volte ho una forte nancanza di fiato...l'ossigenazione é perfetta perché é a 99....ho fatto un ecocolordoppler a giugno 2016 con esito nel limite della norma..era tutto normale...sempre nel 2016 avevo effettuato anche un holter con esito di ritmo sinusale tendenzialmente tachicardico con scarsa escursione nictamerale della frequenza cardiaca.range 153bpm-62 bpm ...l'altro ieri ho anche effettuato una visita pneumologica di controllo ed andava bene avevo una saturazione del 100% con diagnosi sindrome restrittiva lieve in sclerosi multipla..come al solito...io soffro anche di attacchi di ansia e reflusso...
Però la mia paura é sempre il cuore...
Secondo lei non posso avere problemi cardiaci con questi esami vero?
Aspetto con ansia una risposta grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
No, gentile Signorina, si tranquillizzi per il suo cuore

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso