Un attacco al cuore il dolore

Ho un dolore al petto che si sposta a volte a destra e a volte a sinistra c'è lo da 2-3 giorni 3 mesi fa ho fatto un visita da un cardiologo e ha detto ho un cuore da leone però siccome sono un tipo ansioso penso sempre a un attacco al cuore il dolore a volte c'è lo pure solo nell braccio sinistro può essere che è un infiammazione perché mi metto nel condizionatore con l'aria gelida e poi lavoro sotto al sole fatemi sapere se vale ancora la visita fatta 3 mesi fa posso stare tranquillo non fumo e ho 19 anni grazie in anticipo dottori non è un dolore fisso a volte va e a volte viene
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il tipo e la durata dei sintomi esclude l'origine cardiaca
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore la visita vale ancora fatta tre mesi fa dottore però ora da un oretta se mi tocco verso il lato sx mi fa male posso stare tranquillo nn è problema cardiaco
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
A maggior ragione e' sicuro che non sia cardiaco
Arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Utente
E per la visita vale ancora fatta 3 mesi fa
[#5]
dopo
Utente
A volte il dolore mi viene anche se nn mi tocco dottore la ripeto posso stare tranquillo non è problema cardiaco e la visita vale ancora ho devo fare un altra
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Mi scusi ma sa leggere cio' che scrivo?
Se lei ha problemi di ansia deve farsi curare da altri specialisti, non dai cardiologi

COn questo la saluto
[#7]
dopo
Utente
Scusate dottore se sono insistente allora nn sono problemi al cuore grazie in anticipo ciao
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Deve calare 20 kg di peso se davvero preoccupato del suo cuore, altrimenti si ammalera' davvero.
Cammini almeno un'ora al giorno, mangi di meno ed ovviamente (lo do per scontato) stia lontano dal fumo.

Con questo la saluto

cecchini
[#9]
dopo
Utente
Vabbè dottore se faccio le cose che dice lei nn si ammala mai il mio cuore vero
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Si ammalerà come si ammala a tutti noi
Mica è eterno

Arrivederci