Battito accellerato e extrasistole frequenti

Salve dottori. Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà.
Sono una ragazza di 22 anni e come lavoro svolgo l attività di parrucchiera.
Non sono una ragazza sportiva ma quando ho tempo pratico un po di cyclette leggerissima.
Vi spiego perché cerco aiuto.
Un anno fa, ad aprile esattamente, sono cominciAte le extrasistoli.
(Premetto che sono una ragazza molto molto ansiosa). Il mio medico mo fa eseguire gli esami della tiroide ed effettivamente sono altissimi i valori.
Adesso prendo il Roche da 25.
Pensavo che regolando la tiroide le mie extrasistole andassero via e invece no.
Ho tre elettocardiogrammi tutto positivi.
Quello che vi chiedo è: ma c è pericolo con queste extrasistole?
E poi appena salgo le scale, ho tachicardia.
Se urlo ho tachicardia.
C è pericolo che a 22 anni il cuore si fermi? Poi ho spesso pesantezza al petto sinistro. Devo preoccuparmi dottori? Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Roche e' una marca...
Cosa intende per Roche 25?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa tiche da 25.
Cosa ne pensa dottore di quello che le ho raccontatato?