Tachicardia continua

Salve,
ho 25 anni e premetto che sono un soggetto molto ansioso. Da circa qualche mese accuso un sacco di disturbi, dolori al petto, intorpidimento del braccio sinistro, in particolare la tachicardia che mi porto dietro quasi tutta la giornata ultimamente. A volte mi sveglio di notte con i battiti che superano i 90 battiti e una sorta di vampata che avvolge tutta la faccia. Ho fatto un sacco di esami negli ultimi 2 mesi (sono stato trasportato anche in ambulanza al pronto soccorso), tra cui: prelievo del sangue (enzimi), radiografia, telecuore, prova da sforzo, esame del sangue (urine). Non è stato riscontrato niente. 3 giorni fa sono stato nuovamente in ospedale perchè avevo pressione alta e battito accellerato (max 160 min 90 battito 93), mi hanno dato 15 gocce di un tranquillante e già dopo 20 minuti la massima è scesa a 140 e i battiti intorno ai 75. Non so più che fare, sto letteralmente impazzendo, almeno 6-7 volte al giorno ho la paura che mi venga un infarto o cose simili, ho paura di avere qualche patologia, ma non so più dove sbattere la testa!! Qualche professionista può rassicurarmi, o consigliarmi cosa fare? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Dato che tutti gli esami sono normali e che i valori pretori si sono normalizzati in pochi minuti con ansiolitici, riterrei opportuno che lei si facesse visitare e curare da uno specialista dell'ansia

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso