Malessere: cuore o ansia?

Salve, sono un ragazzo di 20 anni e da circa 4/5 minuti che avverto palpitazioni e tachicardia, accompagnato da forte tremore e brividi di freddo, con mal di testa e spossatezza. Sono abbastanza spaventato perché mi sento davvero "male" sia fisicamente che mentalmente, ho anche misurato la temperatura ma non ho nemmeno la febbre! Potrebbe trattarsi del cuore o altri problemi? Sono davvero in ansia, spero di riuscire a guarire da questi sintomi...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' da Gennaio 2016 che lei dice che sta morendo...
e come vede, dal momento che digita su una tastiera, significa che e' vivo e vegeto.
Si affidi ad un brvo psichiatra, non puo' vivere cosi'..

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, la ringrazio per la risposta.. Dottore potrebbe sembrare strano, ma appena ho fatto un cambio di posizione sul letto mi è venuta una pugnalata al centro del petto e adesso anche se sono fermo, ho delle forti fitte al torace, sterno e pettorale sinistro sempre nella zona vicino lo sterno. È possibile che stia avendo un infarto? Il movimento potrebbe centrare poco ed essere un problema cardiaco?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ascolti ....non vorrà mica farmi la telecronaca delle sue fisime vero?

La saluto

Cecchini
[#4]
dopo
Utente
Dottore credo di avere un infarto in corso, è da circa 15 minuti che mi è venuta un'improvvisa nausea con forte voglia di vomitare, con tachicardia e tremori con agitazione. Chiamo il 118?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se. Hi amasse il motivo 118 sarei contento le facessero pagare l ambulanza, e cara.

Con questo la saluto