Dolore al braccio sinistro,strani sensazioni al lato destro del petto

Salve,
Da 3 giorni ho dolori al braccio sinistro,lo sento indolenzito,a volte lento ma pesante.
Ieri ho eseguito in ecocardiogramma il tutto nella norma il medico mi ha detto hai un cuore meglio di uno sportivo.
Ma purtroppo questo non è bastato a tranquillizzarmi,o meglio ho ancora questi problemi in più toccando il petto dove c'è la mammella un po' più sotto e sopra al tatto sento dei linfonodi.
Vorrei saperne di più,non sono ansioso ma ho questi fastidi che non smettono.
Quest'anno tre mi sono svegliato perché il mio cuore secondo me si è fermato 2 volte per un secondo.
Ora dico io dalla visita non si sarebbe notato qualche problema?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Zen lei palpandosi il petto avverte delle piccole masse è opportuno che le faccia palpare al suo medico dal momento che io certo non lo posso fare
Per il resto i dolori che lei riferisce non hanno le caratteristiche del dolore cardiaco e le pause che lei avverte sono banali extrasistoli che tutti noi abbiamo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per avermi risposto.
Contatterò il mio medico.
Per quanto riguarda il braccio ed il cuore,cosa potrei fare?
Come ho già detto questa notte svegliandomi e poi misurando i battiti con un pulsometro i miei battiti sono partiti da 35 per poi salire tutti d'unlcopo a 70.
In più e la seconda volta che mi succede in un mese di sentire come se il mio cuore si fermasse e da lì mi sale l'ansia.
Cosa potrei fare cioè non penso che tutto ciò sia normale!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei pensi ciò che vuole ma è normale

La saluto