Xarelto e co-efferalgan

egr .dottore Cecchini , se un paziente assume per fibrillazione atriale il farmaco Xarelto , procurandosi una frattura di tre costole per una caduta accidentale , non potendo assumere fans per il dolore notevolissimo (assumendo il NAO) ed accertando che il paracetamolo 1 gr, risulta totalmente inefficace , Le chiedo se sia possibile assumere CO-EFFERALGAN (1 cp x2) almeno per 8-10 gg. , sperando che la codeina non sia incompatibile con il NAO xarelto . La ringrazio ossequiandola .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
È perfettamente compatibile
Anche io mi sono rotto tre coste pernun traua una settimana fa
Le assicuro che il dolore le durerà ,come a me, tre settimane
Dorma seduto

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso