Clopidogrel e fans e antidolorifici

Buongiorno dottore.
Sono una donna di 54 anni.
Da 3 anni, a seguito di un trombo arterioso all'occhio, assumo clopidogrel.
Assumo anche per reflusso gastroesofageo pantoprazolo 40 mg.
una volta al giorno e gaviscon.
Il mio problema è che sono allergica al paracetamolo, unico farmaco più sicuro con clopidogrel.
Raramente ho assunto per dolori voltfast.
Avendo anche trocanterite ho dolori alle gambe che mi tengo avendo paura di assumere antidolorifici o bentelan.
Mi può dare un consiglio su cosa posso assumere e se comunque per brevi periodi posso assumere in contemporanea al clopidogrel il voltfast, l'aulin o il bentelan che so di non essere allergica?
Grazie per la sua eventuale risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Per esempio ibuprofene.
Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso