Dolore sotto ascella sx petto e polmone sx

Salve e da un paio di giorni che ho delle fitte al braccio sotto ascella sx petto e polmone sx da cosa dipende? Sto un po in ansia.Da premettere che ho anche fitte sotto ultima costola sx...Non e che ho un problema polmonare? Aspetto vostre risposte.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ha risposto il Dott Cosentino pochi giorni fa allo stesso quesito.
La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No ma mi tolghi una curiosità ma perche il colon puo portare fitte al polmone sx e braccio?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
perche' possono essere irradiati alla parete toracica.
Arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Ok e un altra cosa dottore per quanto riguarda sotto ascella dove mi vengono le fitte ma se faccio pressione sento una piccola pallina..Mica e da preoccupare?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le hanno gia risposto di no.
Riduca il peso, che e' un notevole fattore di rischio e ovviamente stia lontano dal fumo

Arrivederci

cecchini
[#6]
dopo
Utente
Non fumo dottore ma respiro quello intorno a me.Dottore una cosa potrebbe essere un linfonodo??
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il suo medico , palpandola , potra' tranquillizzarla: io attraverso lo schermo non posso visitarla.

Arrivederci

cecchini
[#8]
dopo
Utente
Ma un linfonodo puo portare dolore intero braccio?
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Guardi lei continua a fare domande in maniera ossessiva.
Se sia un linfonodo od un lipoma lo stabilsce chi la visita.
Il dolore al braccio puo' essere legato banalmente ad una periartrite.
Il suo medico, visitandiola glielo confermera'.

Con questo la saluto

cecchini