Solletico a cuore

Salve ho 32 anni e premetto:sono ansiosa e ipocondriaca.
Da qualche mese ho episodi
, pochissimi e brevi, di ...tipo solletico al cuore, come se per un secondo il cuore battesse piu forte. Succede soprattutto dopo mangiato e dopo i turni di notte a lavoro.
Inoltre a lavoro nn ho un ambiente sereno e a volte sono nervosa tant'è che nel momento d addormentarmi a volte tremo, vibro...ma solo nella fase prima del sonno.
Devo associare tutto questo all ansia o ad altro? ....le visite mediche mi fanno paura ecco xké ancora nn sono andata da nessuna parte.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Beh , non occorre certo essere cardiologi per comprendere che la sua ansia le gioca brutti scherzi.
Poi, abbia pazienza, avere paura a 32anni delle visite mediche non é proprio normale.
Se ha avuto figli a chi si è rivolta , ad un gommista? Oppure quando ne avrà a chi si rivolgerà ...ad un pasticcere?

Sorrida

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo le paure non riesco a controllarle...
Ecco perché mi sono ridotta a scrivere qui...
Queste sensazioni però sono reali! Va be...cercherò di farmi forza e fare controlli...