Fitte al petto

Salve avevo chiesto un consulto già una decina di giorni fa.. Mio marito soprattutto di sera avverte un dolore al petto sinistro proprio sotto al petto e quando sente la fitta se gli tocco il punto gli fa male sono dolori che durano pochissimo ma che ha già da 15 giorni.. capita quasi sempre di sera lui mi rassicura dicendo che sicuramente è un dolore interxostale secondo lui per il freddo perché effettivamente lo avverte da quando la temperatura è scesa si più..poi come gli viene se ne va roba di pochi minuti e abbastanza leggera poi ci sono stati un paio di giorni che sembrava non ne avesse più e invece poi di nuovo improvvisamente..Ho incomincitato a mettergli un po di voltaren può fare bene?o sono dolori che passano anche da soli?sono un pochino preoccupata aspetto una risposta ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Il dolore che riporta non ha caratteristiche imputabili all'origine cardiaca. E' possibile che si tratti di risentimenti muscolari. Può provare con l'applicazione locale di antiinfiammatori, così' come ha detto.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica