Strano dolore al petto sinistro

Salve,
Sono una ragazza di 25 anni e ultimamente in questi giorni ho sporadici dolori al centro del petto, lato sinistro (precisamente tra le costole sternali e il seno sinistro). Ho notato che si verifica quando sono a riposo dopo che mangio qualcosa o se faccio un certo movimento (sempre da sdraiata).
Il dolore è di tipo trafittivo e dura pochissimi secondi di media entità.
Quando succede non ho altri sintomi o battiti accelerati (quelli mi vengono dopo in preda all’ansia). Faccio una vita molto sedentaria. Cosa può essere? Sintomi di angina?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Assolutamente no, sia per tipo che per durata del dolore

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso