Dolore braccio sinistro

Buonasera. Sono una ragazza di 19 anni, a breve 20, e sono due tre giorni che sento uno strano fastidio al braccio sinistro. Siccome mio nonno è morto molto giovane a causa di infarto e molto recentemente ho sentito spesso di morti da infarto (mio vicino di casa, nonno del mio partner ecc.) sono andata subito in ansia. Il dolore è variabile, sento a volte un leggero intorpidimento del palmo della mano, fastidio sull’avambraccio e anche (oggi) bicipite e spalla. Tuttavia non ho segni di affaticamento, bruciore allo stomaco. Oggi mi sono svegliata con raffreddore e gola rossa. Che sia semplicemente legato ad una sorta di influenza? O legato all’artivita sportiva che ho compiuto venerdì sera (trazioni con elastico, piegamenti...)? Spero non sia la mia ansia ad ingigantire tutto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
E' un dolore tipicamente muscolare per tipo e durata dei sintomi

Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso