Infarto

Salve, spero di spiegarmi bene. Sono due tre giorni che a volte durante la giornata ho come un peso sulla bocca dello stomaco, però non gli ho dato tanto peso per via che soffro di acidità di stomaco. Poi ogni tanto la sera mi gira la testa ho la sensazione che devo svenire anche se non succede niente, è da ora di cena mi sento strano ho molta stanchezza mi sento debole come una sorta di virus influenzale e ho i battiti molto accelerati e non riesco a prendere sonno, e per non bastare a volte devo isoorsre per prendere aria. Sinceramente non capisco se il tutto è dovuto dal mio cure, io non fumo e non bevo in famiglia mia non ci sono episodi di infarti e l'ultimo check up lo fatto a maggio 2017.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
La sintoamtologia che lei descrive non e' certo tipica dell'infarto, comunque esegua un ECG

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso