Infarto?

Salve, ho 21 anni e scrivo questo consulto con una forte oppressione toracica che mi prende anche dietro la schiena e un po' al braccio sinistro. È possibile che abbia un infarto in corso? L'oppressione è comparsa circa 3/5 minuti fa e sembra essere intensa adesso. Chiamo il 118? Premetto che non fumo e non ho familiarità per infarto.

PS: I sintomi si stanno verificando a riposo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non chiami il 118 per sciocchezze.
Lei e' dal 2016 (due anni ...) che pensa di avere l'infarto.
Curi la sua ansia presso uno specialista, glielo consiglio.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso