Anni 76 dopo infarto e relativi stent

Buongiorno dottore, mio padre di anni 76 dopo infarto e relativi stent, nel 2012 è stato nuovamente operato con Ima x PTCA ; successivamente operato nel 2015 trattato con ptca+DES su coronaria destra. Nel 2016 inserimento di place maker. Ora segue la seguente terapia:ramipril 5 mg 1 al g., ranitidina, finasteride,metformina per diabete, clopidogrel, atorvastatin e alfuzosina, Ora gli è stato diagnosticato il morbo di Parkinson dopo visione tc e dat scan con l'assunzione del seguente medicinale: Madopar (200+50) 1/4 al mattino. dopo 1 settimana se tollerata aggiungere !/4 alle 15,30/16.
Io vorrei sapere cortesemente da Lei se questo medicinale è compatibile con quanto lui sta già assumendo.
Resto in attesa di risposta prima di iniziare la terapia dissolvendo tutti i miei dubbi.
Grazie ancora per la Vs. gentilezza.
Stefano
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
si, è compatibile , senza problemi
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio il Dottor Cecchini per la sua risposta