Cn l ecg credo si possa escludere un infarto

Buongiorno.. ho 26 anni e soffro d ansia da tanto tempo... la notte prima di addormentarmi ho cm un battito mancante e poi rompo la dormiveglia cn tachicardia e panico!! Erano 3 giorni che dormivo 2 ore a notte.. l altra notte sono stato al pronto soccorso e mi hanno sottoposto ad ecg e analisi del sangue!!
Pressione 120/70
Frequenza 94 ma battito ritmico e tracciato nella norma!
Mi hanno ridato le analisi e mi hanno rimandato a casa dicendomi che non avevo nulla!! Pero oggi rivedendole mi sono accorto che era tutto nella norma tranne la creatinfosfochinasi, che ho a 201 su 190 di limite!! Cn l ecg credo si possa escludere un infarto.. ma allora cm si spiega? Lo stress e il non dormire possono influenzare questo valore? Sto sempre in piedi e lavoro in cucina pero nn faccio sforzi ne attivita fisica da 10 giorni... cm mai questo valore cosi alto?
Preciso che non ho dolori muscolari...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Perché mette tanti punti esclamativi?
Il CPK non è un enzima cardiaco ma muscolare scheletrico
Non ha niente a che fare con L infarto

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso