Probabile infarto?!

Salve ho 19 anni in passato ho soffertk di tpsv, da alcuni giorni ho dolori al petto piú che altro ai pettorali che poi inizia a irradiarsi sul braccio sinistro fino al gomito e a volte fino al polso e quando accade questo sembra poi sparire dal petto per poi ripresentarsi dopo qualche tempo, in piú in questi giorni avverto sempre palpitazioni e extrasistole, puó essere un inizio di infarto? PS
Ho fatto controlli qualche settimana fa ma prima di avere questi sintomi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ni mi pare proprio che lei abbia un infarto a 19 anni.
Se avesse fattori di rischio esegua un ECG

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Non so se la tpsv puó essere un fattore di rischio o il fatto che ho il ferro basso, ho eseguito esami circa due settimane fa con una prova da sforzo ed era tutto perfetto, puó essere cambiato qualcosa in queste due settimane?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
se non ha familiarita' e non e' fumatore il suo rischio e' bassissimo, insignificante

Arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Ho smesso da quasi due mesi di fumare e in famiglia nessuno è morto di infarto eccetto mio zio che ha sofferto anche lui di tpsv
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
non vedo motivo di preoccupazione ma esegua un ECG
arrivederci