Bruciore petto da due giorni

Buonasera vi scrivo per un parere riguardante una situazione che accusa mio figlio di 16 anni da due giorni. So che è impossibile fare un quadro completo online però vorrei un vostro parere. Vi spiego. Da due giorni mio figlio accusa questo bruciore al petto che persiste da due giorni. Oggi ho contattato il medico di base e lui molto vagamente mi ha detto si tratti di reflusso gastrico. Mio figlio è molto ansioso e pensa sia sintomo di un infarto. Secondo voi cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non penso che io attraverso uni schermo possa essere piu bravo del suo dottore che ha la possibilita di vistarlo.
ma che senso ha a pensare ad un infarto a 16anni?

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore la ringrazio per la risposta. Che senso ha pensare di avere un infarto a 16 anni? Be sinceramente non so cosa passa per la mente a mio figlio. Le uniche cose che mi ha detto sono che ha un bruciore al petto e dolori alla schiena ma soprattutto allo stomaco.