Pensione di invalidita civile

salve dottori mio padre 53 anni a febbraio 2017 e stato operato d,urgenza al cuore e stato sottoposto a 2 stent con occlussione di altri 2 e stato dimesso con un cuore del 42% poi ad ottobre 2017 e stato rioperato di nuovo ed e stato fatto un altro angioplastica e sta ancora un altra coronaria che nn puo essere trattata ha avuto 2 infarti e la seconda volta e stato dimesso con un cuore del 38% secondo voi se fa la domanda di invalidita civile pupo venire accettata o e inutile che la fa rispondetemi grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

certamente può presentare la domanda che sarà accettata e valutata.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore della risposta ma a noi ci hanno detto di fare anche la domanda della 104 puo avere accetata anche quella o e inutile fare la domanda scusate se vi disturbo di nuovo grazie in anticipo
[#3]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

presenti pure la domanda poi la Commissione valuterà.

Cordiali saluti