Invalidità

Buongiorno, da piccolo ho avuto un carcinoide Bronco/polmonare, ho subito una Pneumonectomio, fino ad adesso (18 anni) ho avuto sia la 104 e l'indennità di frequenza.

Comunque adesso sono 18 enne ho sempre avuto un insuficienza respiratoria, mi stanco dopo pochi minuti di qualsiasi attività che cerco di fare... e altri diversi problemi.
Un mese fa ho avuto l'incontro con la commissione INPS mi hanno detto che mi dovrebbero dare una %, ancora non mi è arrivato nulla.

Sono ancora in continuo Followup, tengo anche sotto controllo il cuore che è uscito dalla sua sede.

Cosa mi potrei aspettare come percentuale %?
?

In attesa di una risposta grazie mille saluti
[#1]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
Impossibile rispondere
necessita prendere visione di accertamenti specifici

Dott. Pietro Rinella