Gastrite,colite e fitti al cuore

Ciao sono una ragazza di quasi 20anni
Da un paio di mesi soffro di gastrite e colite ... oggi mi sono svegliata ho fatto una passeggiata ( di solito non cammino tanto )
Dopo sono ritornata a casa non avevo nulla da fare ho dormito un po quando mi sono svegliata ho iniziato ad avere un dolore al cuore con tachicardia dolore al braccio e spalla sinistra più dolore al piede k parte ad alluce più vampate di calore al collo e viso.. di cosa se tratta ho troppa ansia
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
....semplicemente ansia.
Si tranquillizzi. Vedrà che tutto sparirà.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta sono andata subito a pensare k è un infarto