Fitte

Salve specialisti volevo chiedere a voi un parere in merito ai miei sintomi visto che non si può fare una diagnosi quindi solo un parere specialistico più accurato possibile e un po di tempo che sento dal lato sinistro del petto delle fitte o puntate penso non so descriverle sono tipo dell fitte pungenti leggere che durano uno due secondi massimo di cosa si tratta sono dal lato del cuore in prossimità del cuore soffro di esofagite e ernia iatale da scivolamento
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
I dolori trafittivi non sono certo di tipo cardiaco
arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si ma non e trafittivo come una pugnalata e più una puntata più la cosa che mi innervosisce e che e dal lato del cuore dottore