Tremori e palpitazioni

vorrei sapere che tipo di correlazione ci puo' essere tra tremori e palpitazioni che mi prendono quando sono coricato e che invece spariscono quando faccio sport e corsa....e l'ansia alcuni mi parlano anche di reflusso gastroesofageo di cui soffro ( esofagite distale di primo grado) ma
tutto si attenua quando prendo un farmaco di nome control....per poi ricominciare ..
chiaramente penso a problemi cardiaci e mi preoccupo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
È proprio ansia

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
come ne esco dottore???.......un consiglio??
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Deve rivolgersi ad uno specialista psichiatra, guarirà perfettamente

Arrivederci