Vorrei sapere con questa media di pressione se e' buona e quindi nella norma o bisogna

BUONGIORNO SONO DONATELLA 62 ANNI CARDIOPATICA CON INTERVENTO BYPASS AORTOCORONARIO CIRCA 2 MESI FA, DIABETICA E IPERTESA . ASSUMO FARMACI : CARDIOSPIRINA , TOTALIP 20 MG, METARFORMINA 850 MG, E PER LA PRESSIONE ASSUMO BIVIS 40 MG +5 MG ORE 8 , BISOPROROLO 2.5MG ORE 20, E A CARDURA 2MG ORE 22 . CON QUESTA CURA LA PRESSIONE E' NELLE PRIME ORE DEL MATTINO SEMPRE 150 75 POI IN TARDA MATTINA DIMINUISCE, NEL POMERIGGIO E' CIRCA 130 65 E LA SERA DALLE 21 CIRCA ARRIVA A 140 70 . VORREI SAPERE CON QUESTA MEDIA DI PRESSIONE SE E' BUONA E QUINDI NELLA NORMA O BISOGNA MODIFICARLA PER FARLA ANCORA DIMINUIRE. GRAZIE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Mi pare che i suoi valori pressori vadano bene

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso