Extrasistoli

Buongiorno
Ho effettuato da poco una gastroscopia ed è risultato un esofagite di grado lieve e una incontinenza cardiale severa.

Io da anni (ho 24 anni) soffro di extrasistolia che per fortuna capita raramente.

Da giorni invece se soffro praticamente per tutto l’arco della giornata...volevo sapere se era possibile che sia collegata al fatto di questo problema di stomaco/reflusso?

Ho fatto tutti i controlli del cuore a dicembre e risultato normali...
Consigli su come attenurarle?
GrazieI
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Sono extrasistoli benigne.
Si Curi lo stomaco e vedra' che passeranno

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso