Rischio infarto

Buongiorno, io ultimamente sto sempre male per qualcosa... Ma in questi giorni dopo il mal di testa.. Ho un formicolio alla mano sinistra con qualche fitta alla spalla sx e al dorso... E sono molto preoccupata...
Devo preoccuparmi?
Ovviamente sono un tipo molto ansioso infatti spesso ho paura, ci vivo.
Ma questa preoccupazione mi sale sempre di più...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il suo giovane cuore non c'entra niente.
Se soffre dui ansia a questi livelli occorre l'inquadramento e di una terapia da parte di uno specialista del settore.

Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso