Mthfr1 in eterozigote a carico di mthfr-c 677t

Salve sono una ragazza di 24 anni celiaca da poco, ho fatto a novembre l'esame della mutazione mthfr inseguito a carenze permanenti di vitamina b12 non appena staccavo la cura..faccio una fiala a settimana di neo cytamen, ultimamente ho avuto degli episodi di forte dolore al petto, uno dei quali sono andata pure in ospedale ma mi hanno detto che non c'era niente dal punto di vista cardiologico..volevo sapere, se può influire la positività del gene?e se mi consiglia di andare da qualche parte..attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Che valori di omocisteinemia ha?
Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
L'ultimo esame sui valori della cisteina l'ho fatto 5 aprile ed era il valore 8,35 umol/l valore di riferimento tra 4-11..ritiene che dovrei rifare l'esame..la ringrazio per la disponibilità cordiali saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
LO controlli solo periodicamente, una volta l'anno per dire.

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Quindi è il caso che lo rifaccio..e il dolore quindi può essere associato al gene?cosa dovrei fare per stare più tranquilla?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il dolore non ha niente a che vedere con la sua mutazione
L ansia però le gioca brutti scherzi è probabilmente andrebbe trattata

Arrivederci