Bbs o bbd

buongiorno, da un esame occasionale per visita sportiva agonistica, essendo un ciclista, fatto in data19.12.2017 mi era stato diagnosticato un BBS con i valori HR 78,Pd 98 ms,PQ 140 ms,QRS 146 ms, QT 434 ms,QTcB 490 MS,PAX 36,QRS AX 162 DX SUPERIORE Tax 29 QRS-T ax (3D)171,e sono stato rinviato al cardiologo, nel frattempo ho eseguito l'esame ECOCARDIOGRAMMA COLOR DOPPLER,risultato normale, con lieve ipertrofia rettale 12 mm senza ostruzione dinamica.
In data 17.01.2018 ho fatto la visita cardiologica e fatto ECG RITMO SINUSALE,DEVIAZIONE ASSIALE DX ANORMALE,BLOCCO INTRAVENTRICOLARE DX NON SPECIFICO,ANORMALITA'DEL PROFILO DEL QRS (T).
CI TROVIAMO CON DUE REFERTI DIVERSI SE BBD O BBS?
POTETE RISPONDERMI
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
e come faccio a risponderle se non vedo gli ecg?
se vuole me lo puo inviare alla mia mail solo se corredati di nome cognome, data di esecuzione e luogo di esecuzione dell esame per evidenti motivi medico legali

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso