Ecg holter 24h e extrasistoli

salve a tutti
sono un ragazzo di 20 anni pratico sport almeno 4-5 volte a settimana, fumo poco circa 3-4 sigarette al giorno.
ho eseguito un ecg holter 24h e vorrei avere delle spiegazioni in merito. di seguito vi riporto i risultati
GENERALE: 77301 complessivi QRS
56 batt. ventricolari (
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
A parte il referto estremamente ermetico, parrebbe nella norma.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
salve dottor cecchini, si il testo lo ricaricherò non so perche mi è stato inserito così breve, quello iniziale presentava tutti i dettagli, appena scadute le 24 ore ricaricherò il testo completo, così potra darmi il parere con tutti i dettagli
cordiali saluti