BBDx incompleto

Buongiorno dottori in seguito ad un ecg da normale controllo mi è stata riscontrato il blocco bronchiale dx incompleto. Il dottore ha scritto BBD e mi ha detto di controllare se era presente negli ecg passati. Così ho fatto ed ho visto che già nel 91 era presente questa sigla. Premetto che ho sempre fatto sport a livelli agonistici e tutto è sempre stato ok. Il dottore ha detto di stare tranquillo perché è una mia cosa costituzionale/fisiologica, voi che ne pensate?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
La penso esattamente come il suo dottore

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok dottore la ringrazio per la celere risposta...significa che il mio cuore è perfettamente sano quindi?