Aggiungo che ho fatto anche a maggio dello scorso anno esami del sangue ed era tutto a posto e per

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni e ho un problema. Premetto che in questo periodo sono molto stressata a causa di problemi familiari e comunque in generale sono una ragazza molto ansiosa. Da qualche giorno a questa parte (mi è successo anche qualche settimana fa) ho continui giramenti di testa e mi sento sempre stanca. il mio medico mi ha già visitato più volte e mi ha detto che è tutto causato dallo stress. Avevo fatto anche un cardiogramma di controllo qualche anno fa e tutto era nella norma. Io però mi chiedo se magari questi miei giramenti di testa possano essere comunque causati da qualche problema al cuore anche se il mio medico appunto mi dice che non ho problemi. Aggiungo che ho fatto anche a maggio dello scorso anno esami del sangue ed era tutto a posto e per questo il mio medico in questo periodo non ha voluto farmene fare altri. Molte grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Mi pare che i capogiri che la infastidiscono non abbiano certo origine cardiaca.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso