Il cuore che batte fortissimo

Salve qualcuno può aiutarmi dicendomi cosa fare x iniziare un attività sportiva dopo anni di fermo??oggi ho provato ma al primo sforzo ho subito il cuore che batte fortissimo..Come posso fare x iniziare pian piano??prima facevi sport ma poi ho lasciato a causa dell ansia ma ora e arrivato il momento di reagire.grazie x la risposta in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Inizi a camminare a passo svelto una mezza ora due volte al di e poi progressivamente si accorgera da solo che puo raggiungere altei traguardi

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno la ringrazio x la sua risposta...pensa che ci vorrà molto tempo x riprendere a correre??
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Nessuno glielo puo' dire.
Ognuno di noi e' diverso

Arrivederci