Battito cardiaco basso

Gentili Dottori buongiorno,
sono in cura con norvasc 10 mg suddiviso in 1/2 compressa alla mattina 1/2 alla sera,...inoltre assumo 30mg di citalopram alla
mattina, Mepral 20mg alla mattina.
Misurando la pressione arteriosa i valori erano 110/70 con battito cardiaco 55/60 minuto, la domanda che vi pongo e' ...
il battito cardiaco non e' un po' groppo basso in base alla mia eta' ?
Da tenere presente che associo una moderata attivita' di cammino moderato 3/4 km 3 volte alla settimana.
Grazie per la vostra disponibilita' ringraziandovi in anticipo porgo un cordiale saluto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono valori normali, anzi invidiabili

Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dott.Cecchini, grazie della pronta risposta mi ha rassicurato.
Un cordiale saluto