Vuoto al petto

Buonasera.
Vorrei chiedere un consulto inerente ad un sintomo che avverto da diverse settimane.
Ho 33 anni non bevo e fumo sporadicamente in compagnia.
Improvvisamente mi capita durante il giorno di avvertire una sorta di vuoto al petto.
Durante ciò non ho alcuna extrasistola ed i battiti sono intorno ai 70 al minuto.
Questa sensazione mi dura anche ore o una giornata intera.
Sento come un tuffo al petto (non al cuore), un senso si vuoto che si protrae per ore, la sensazione è di non avere battiti.
Di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie in anticipo

Eleonora
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
di banali extrasistoli, amplificate da,la sua ansia.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
Per la sua celere risposta. Durante questa sensazione ho provato a fermarmi ed ascoltare i miei battiti. Non ho alcuna extrasistola i battiti sono regolari.
Può essere un fattore ansioso ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
a questo punto direi proprio di si

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Pensavo che la paroxetina che assumo potesse creare questo tipo di sintomi mi sono un pò preoccupata al riguardo!
Grazie ancora
Saluti