Exstrasistoli

Gentili Dottori sono di nuovo qui per un consiglio . Poco fa mentre ero a tavola ho sentito i battiti veloci e mi sono detta che era un run di cui soffro oramai da tempo. Però sentivo anche delle pause cioè il run da me è avvertito come battiri veloci uno dopo l altro stasera invece alcuni veloci altri con pause il tutto dotato credo 15 secondi. Ora mi chiedo ma essendo uscita la prova da sforzo negativa devono preoccuparmi questi episodi? Non so cosa pensare. Grazie mille .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
lei non puo' avverire run ...neppure un cardiologo raffinato le potrebbe diagnosticare

E' sal 2017 che lei segnala queste cose e che io le rispondo. Come vede e' sempre viva.

Se ne faccia una ragione.
Ha delle banali extrasistoli

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore lei ha perfettamente ragione. Dico che sono run perché da holter a quella sintomatologia corrispondeva un run. Motivi per cui un sintomo diverso mi mette in allerta. Volevo comunque sapere se data la prova da sforzo negativa per aritmie importanti potevo dare poco peso a questi eventi. Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente alcun peso.

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora e mi scusi